In alta quota in spazi ristretti.

In alta quota in spazi ristretti.

Sono sempre di più, i nostri clienti (imprese edili o restauratori) che hanno la necessità di salire in alta quota in spazi ristretti o angusti.

Molto spesso, in determinate situazioni (strade molto strette, centri storici, interni di strutture d'interesse storico, chiese), può nascere la necessità improssiva di dover salire in quota per un'interevento straordinario e da effettuare in tempi brevi.

E' frequente, quindi, trovarsi difronte alla situazione per cui è impossibile farlo sia con ingombranti piattaforme aeree, sia con impalcature il cui montaggio potrebbe essere inopportuno sia per la perdita di tempo, sia per il dispendio di energia nel trasportarla nel punto preciso d'intervento.

Ecco quindi che il nostro "Ragno" (CMC S25) risolve tutti questi problemi in pochi secondi. Con questa piattaforma cingolata, riusciamo a portarti ad una quota massima di 25metri, anche in situazioni in cui lo spazio è fortemente limitato.
Inoltre, ma non meno importante, la particolarità di essere cingolata, ci consente di arrivare lì dove potresti arrivare solo con un potente 4x4. 

Guarda il nostro ragno all'opera cliccando qui.

Per qualsiasi informazioni o per un preventivo di noleggio o di vendita, chiamaci al numero: 080.530.76.51

Contattaci

La notizia " In alta quota in spazi ristretti. " ti ha incuriosito? Puoi utilizzare il seguente modulo di contatto rapido per porci domande a riguardo.

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Altre Notizie