Gamaplac presenta i suoi nuovi prodotti: il GoldenBridge e il Lift Up 1000

Gamaplac presenta i suoi nuovi prodotti: il GoldenBridge e il Lift Up 1000

Gamaplac, azienda specializzata nella produzione di piattaforme lavoro su cremagliera, frutto di oltre 20 anni d'esperienza nel settore, approda sul mercato italiano con due prodotti di punta, apprezzatissimi nel campo edile e non solo. Stiamo parlando del ponteggio elettrico autosollevante bicolonna /monocolonna Mod. GOLDEN BRIDGE  e dell'ascensore da cantiere porta materiale e persone LIFT UP 1000.

 

Il GoldenBridge è un ponte elettrico disponibile con monocolonna o bicolonna, autosollevante realizzato con travi reticolari in acciaio. Grazie alla sua struttura, il GoldenBridge offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di sollevare persone, materiali ed attrezzatura di lavoro in maniera sicura, efficiente ed economica. Inoltre, il ponte elettrico consente una comoda posizione di lavoro e garantisce la sicurezza durante il funzionamento, il montaggio, lo smontaggio ed eventuali spostamenti interni. Il GoldenBridge è conforme a tutte le regolamentazioni internazionali esistenti per questa tipologia di macchina.

 

Il Lift Up 1000, invece, è una piattaforma di trasporto persone e materiale estremamente performante con una portata di 1000kg. La piattaforma è disponibile in versione monofase o trifase con dimensioni esterne di 1500x1220 e la possibilità di trasportare fino a 4 persone contemporaneamente. Il Lift Up 1000 è un montacarichi affidabile e sicuro, ideale per il trasporto di merci e materiali pesanti in ambienti di lavoro di ogni genere.

 

Entrambi i prodotti sono stati progettati e realizzati da Gamaplac con l'obiettivo di offrire soluzioni di alta qualità per il sollevamento di persone e materiali in quota. Grazie alla loro affidabilità e sicurezza, il GoldenBridge e il Lift Up 1000 rappresentano una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di macchinari performanti per lavorare in sicurezza e con efficienza.

 

QUI PUOI VISUALIZZARE LA DIMOSTRAZIONE VIDEO DEI 2 PRODOTTI GAMAPLAC

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Gamaplac, contatta Alta Edilizia, distributore ufficiale Gamaplac per l'Italia.

Contattaci

La notizia " Gamaplac presenta i suoi nuovi prodotti: il GoldenBridge e il Lift Up 1000 " ti ha incuriosito? Puoi utilizzare il seguente modulo di contatto rapido per porci domande a riguardo.

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Altre Notizie