Cosa devi sapere sul noleggio di una piattaforma aerea.

Cosa devi sapere sul noleggio di una piattaforma aerea.

Crescono sempre di più, in Italia, le aziende (principalmente del settore edile) che decidono di noleggiare una piattaforma aerea. 
Sicuramente la comodità ed il risparmio rispetto all'acquisto del mezzo, hanno permesso questo importante incremento. In Puglia, Alta Edilizia è leader consolidata nel settore di noleggio piattaforme e ponteggi aerei garantendo, ai propri clienti, la massima qualità e professionalità, grazie all'utilizzo di diverse piattaforme aeree in grado di coprire diverse esigenze ed operazioni.

 

Noleggiare una piattaforma aerea permette, come già detto, di risparmiare in modo considerevole sull'acquisto delle stesse. Senza contare che acquistando un mezzo del genere, quest'ultimo deve essere sicuramente ben manutentato per essere sempre efficiente e sicuro.
Noleggiare una piattaforma aerea permette sempre di poter scegliere, in base alla tipolgia di lavoro da effettuare, se optare per una machina "piccola" o "performante", per esempio in base allo spazio disponibile per le manovre o per le altezze da dover raggiungere.

Evitare di allestire ponteggi per un ripristino o una riparazione su un tetto è sicuramente un vantaggio non indifferente, sopratutto quando ci troviamo ad operare in regioni in cui si applica alla lettera il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro D.lgs 81/08 che rende  obbligatorio che il proprietario o l’amministratore di un immobile garantisca la presenza di idonee misure di protezione per chi lavora sul tetto della propria abitazione o su un’altra area di lavoro in quota, ad esempio una terrazza. Come “lavoro in quota” viene inteso un lavoro in cui un operatore si trovi con i piedi ad una quota uguale o superiore ai 2 metri rispetto al primo ostacolo incontrato in caso di caduta. In queste situazioni, quindi, diventa quasi inevitabile, l'utilizzo di piattaforme aeree.

Alta Edilizia propone noleggi con operatori qualificati che si occuperanno della gestione delle piattaforma aerea.
Poter noleggiare un mezzo efficiente per un periodo di tempo stabilito e riceverlo direttamente sul cantiere, rendono il noleggio la soluzione preferita dalla maggior parte delle imprese edili.

Contattaci

La notizia " Cosa devi sapere sul noleggio di una piattaforma aerea. " ti ha incuriosito? Puoi utilizzare il seguente modulo di contatto rapido per porci domande a riguardo.

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Altre Notizie