Nuovi importanti traguardi per Alta Edilizia

Nuovi importanti traguardi per Alta Edilizia

Alta Edilizia sempre concentrata nel suo processo di crescita e continuo miglioramento, ha raggiunto altri importanti traguardi.
Nel mese di Marzo 2022, abbiamo conseguito le certificazioni: ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001

Il motivo che ci ha spinto a conseguire le suddette certificazioni è perchè Alta Edilizia è convinta della necessità di perfezionarsi continuamente per raggiungere maggiori progressi aziendali.
Offrire sempre nuove garanzie di qualità, sicurezza ed affidabilità ai nostri clienti è sempre stato e deve essere il nostro valore aggiunto.

ISO 9001
Il Sistema di Gestione per la Qualità, è una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni. Questo insieme di documenti definisce le regole interne che definiscono il modo in cui l'azienda crea e fornisce il prodotto o il servizio ai clienti.

ISO 14001
Fornisce una struttura gestionale per l'integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.

ISO 45001
Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - definisce gli standard di buona pratica per la protezione dei lavoratori.

Contattaci

Certificazioni ISO Ti sei incuriosito? Puoi utilizzare il seguente modulo di contatto rapido per porci domande a riguardo.

Do il mio consenso alla privacy
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.